Integratori Fitosomiali

Grid View
List View

Visualizzazione di 2 risultati

Sort by

Filtra per tema

Filter by price

Il tuo carrello

Descrizione
Integratore alimentare a base di quercetina fitosomiale, con proprietà anti-infiammatorie utili anche in caso di allergie e nel supporto del sistema immunitario. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla normale formazione del collagene, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Dove agisce
Apparato respiratorio: funzionalità delle mucose e delle vie aeree, benessere di naso, gola e mucosa orofaringea;
Apparato osteoarticolare: benessere delle articolazioni;
Sistema immunitario: difese dell’organismo, risposta ad agenti esterni;
Benessere uomo: funzionalità della prostata.

Modo d’uso
Una capsula due volte al giorno.

Ingredienti
Vitamina C (acido L. ascorbico), Quercetina Fitosoma® (Fitosoma® è un marchi registrato di Indena S.p.A. Italia) 33,3% (Quercetina da Sophora japonica L. fiori, lecitina di girasole, maltodestrine da patate e biossido di silicio). Agente di rivestimento pullulano. Tenore per dose giornaliera: (2 cps) Vitamina C 800 mg pari al 1000% del VNR, Quercetina Fitosoma® 500 mg, Quercetina 200 mg.

Formato
100 capsule da 750 mg.

Descrizione
La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione del senso di stanchezza e affaticamento. La formulazione liposomiale ne garantisce l’integrità e l’assorbimento.

Modo d’uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno.

Ingredienti
Vitamina C (acido ascorbico 500 mg 1250% VNR, lecitina di girasole). Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa.

Formato
60 capsule da 850 mg.

Il Giardino di Hermes d.i Via Aurelia 384 00165 ROMA P.IVA 12345678910

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore e più personalizzata esperienza online. Cliccando sul pilsante accetto dichiari di accettarne l'uso in conformità alla normativa vigente.