La nostra storia

Tutto ciò che siamo, è il risultato di ciò che abbiamo pensato. La mente è tutto. Ciò che pensiamo, noi diventiamo.


Il Giardino di Hermes, un sogno divenuto realtà

La nostra erboristeria è un progetto nato nel pieno della crisi pandemica, ma che si è rivelato più forte di essa, tanto da farsi largo ed avviarsi con l’apertura del nostro punto vendita di Via Aurelia 384 a Roma. 

In meno di due anni Il Giardino di Hermes si è affermato come un punto di riferimento nel nostro quartiere, per poi ampliare la sua clientela in aree sempre più vaste della città di Roma.

Nel 2023 con l’apertura del nostro nuovo E-Commerce, la nostra erboristeria punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio e senza limiti fisici. 

Ma cosa vuol dire Giardino di Hermes ? 
E’ il giardino del dio che rappresenta l’archetipo della comunicazione, la capacità di muoversi fra diversi livelli dell’esperienza materiale e mentale (e perchè no spirituale) e mettere in connessione aspetti diversi, per lo più opposti.

In questo giardino mettiamo al servizio i nostri studi, le nostre passioni, le nostre conoscenze offrendo una grande varietà di rimedi che affondano le loro radici nella più antica tradizione erboristica e altrettanti “figli” delle più recenti ricerche nel campo della nutraceutica e della fitoterapia. Se vuoi scoprire di più su di noi, ti inviatiamo a leggere la pagina dedicata a chi siamo.

FOTO-carousel_5-1024x576-1.jpg
FOTO-carousel_4-1024x576-1.jpg
FOTO-carousel_3-1024x576-1.jpg
FOTO-carousel_2-1024x576-1.jpg

Il Giardino di Hermes d.i Via Aurelia 384 00165 ROMA P.IVA 12345678910

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore e più personalizzata esperienza online. Cliccando sul pilsante accetto dichiari di accettarne l'uso in conformità alla normativa vigente.