Desmodium

21.00

Descrizione
Il Desmodio permette la regolarizzazione delle funzionalità epatiche, oltre che quelle delle prime vie aeree. Utile anche per la normale funzionalità articolare.
È una pianta di origine Africana (DesmodiumAdscendens), che nella medicina tradizionale, soprattutto nelle isole del sud Pacifico come in Papua Nuova Guinea, viene usata nel trattamento preventivo delle crisi asmatiche e nella cura di alcune patologie epatiche.

Il Desmodio contiene gruppi di saponosiditriterpenici, betafeniletilamine, alcaloidi, flavonoidi, tannini, derivati sterolici. I principi biologicamente più attivi sono rappresentati da saccaridi triterpenici (soyasaponine I e III). Negli studi effettuati è stato rilevato che il Desmodio permette la regolarizzazione delle funzionalità epatiche , oltre che quelle delle prime vie aeree. Utile anche per la normale funzionalità articolare.

Ingredienti
Polvere micronizzata di desmodio (Desmodiumadscende(Sw.) D.C.) 98% , agenti di carica: amido di mais. Antiagglomerante: magnesio stearato. Capsula: gelatina alimentare.

Modalità d’uso
1 capsula al giorno prima di pranzo

Formato
80 capsule da 300 mg.

Avvertenze
Pur non rilevando effetti tossici ad alte dosi, se ne consiglia l’uso controllato e scrupoloso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli estratti secchi possono contenere tracce di malto destrine/glutine.

Disponibile

Informazioni aggiuntive

Peso 0.08 kg

Il Giardino di Hermes d.i Via Aurelia 384 00165 ROMA P.IVA 12345678910

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore e più personalizzata esperienza online. Cliccando sul pilsante accetto dichiari di accettarne l'uso in conformità alla normativa vigente.