Servizio Clienti

Il Giardino di Hermes

Condizioni di acquisto ilGiardinodiHermes.it

Tutti gli ordini ricevuti dal Giardino di Hermes in un qualsiasi giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) vengono processati entro un massimo di 24 ore. Il nostro corriere può consegnare i tuoi acquisti presso un qualsiasi recapito in Italia entro 48 ore* (con un’eventuale maggioranza di 48-96* ore per località difficilmente raggiungibili, come isole o piccole località montane).

* Tempi medi di consegna da parte dei corrieri (salvo imprevisti) a partire dalla presa in carico della merce. Nel calcolo dei tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. In ogni caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Il Giardino di Hermes.

Costi di spedizione

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€.

Pagamento sicuro. Con noi i tuoi acquisti sono sempre protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga: carta di credito, carta prepagata o conto PayPal.

Le transazioni online con carta di credito o prepagata vengono trattate direttamente da partner esterni (Stripe o PayPal, a seconda della scelta). Codici e dati riservati dei nostri clienti sono sempre protetti dalla crittografia automatica di Stripe o PayPal, e non vengono mai divulgati a terzi.

È anche possibile ritirare i propri acquisti direttamente in negozio (via Aurelia 384, 00165 Roma), e pagare con carta di credito, prepagata o contanti.

Rimborsi e resi

Il Giardino di Hermes garantisce diritto di recesso per 20 giorni. È possibile restituire i vostri acquisti entro 20 giorni dalla data di consegna della merce, senza alcuna motivazione, inviandola a vostro carico presso il nostro negozio. I prodotti devono essere integri, non aperti, senza danni, e ben imballati al momento della spedizione. Non si accettano resi per la merce ritirata in negozio. Il rimborso può avvenire solo tramite bonifico bancario, entro 20 giorni dal ricevimento dei prodotti nel nostro magazzino.

Per ricevere un rimborso su uno o più prodotti che avete ricevuto danneggiati, potete inviare una mail a info@ilgiardinodihermes.it, specificando il numero d’ordine, il numero di lotto del prodotto, e allegando una o più foto del prodotto danneggiato. Anche in questo caso il rimborso può avvenire solo tramite bonifico bancario, entro 20 giorni dalla ricezione della mail.

Altre informazioni

Attenzione:

  • [Annullamento ordine?]
  • Ai fini fiscali, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione fatture come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
  • I dati forniti verranno tratti seguendo le direttive del GDPR 2016/679. Informazioni sulla privacy e la gestione dei cookie sono visibili al piede di ogni pagina del sito, o qui di seguito: Informativa privacyInformativa cookie.
  • I colori dei prodotti di make-up rappresentano una linea guida per la scelta della giusta tonalità, e possono variare a contatto con la pelle.
  • Alcuni prodotti contengono uno o più ingredienti dell’alveare (miele, propoli, cera d’api). Segnaliamo sempre se un prodotto è vegan o meno nella relativa scheda.
  • Il prezzo d’acquisto di ogni prodotto è lo stesso riportato al momento della conferma dell’ordine. I prezzi e le descrizioni dei prodotti possono variare senza preavviso.
  • Consigliamo di tenere tutti i prodotti lontano dalla portata dei bambini. Il Giardino di Hermes declina ogni responsabilità per danni a cose o persone causate dall’uso scorretto dei prodotti.

Il Giardino di Hermes d.i Via Aurelia 384 00165 ROMA P.IVA 12345678910

Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore e più personalizzata esperienza online. Cliccando sul pilsante accetto dichiari di accettarne l'uso in conformità alla normativa vigente.